UN’ESTATE D’ISTANTI, MUSIC & DEVOTION

“Un’estate d’istanti”, lo spettacolo della musica nella stagione dei prestigiosi eventi di Castellammare del Golfo con grande attesa per “Devotion”, la serata-evento firmata Dolce & Gabbana in calendario l’8 agosto.

In ordine di apparizione: Lunette Sax Quartet; Paola Russo e i We Man; Giuseppe Milici, Daria Biancardi e Pietro Adragna; Lidia Schillaci; Avion Travel; Matthew Lee.

“Un’estate d’istanti” fino al 31 agosto con un cartellone ricco di appuntamenti unici e irripetibili, nel pieno rispetto delle misure anicovid in vigore e ulteriormente valorizzati dalle zone che li ospitano: basti pensare alla suggestiva terrazza sul mare antistante il castello arabo normanno, che è piazzale Stenditoio, o l’arena delle Rose dov’è possibile mantenere l’adeguato distanziamento.

“Un’estate d’istanti” continua a risuonare con la splendida voce di Lidia Schillaci (20 agosto), il “Privé tour” e la classe superlativa degli Avion Travel (22 agosto), il “Legends Summer tour 2020” nello stile unico di Matthew Lee (29 agosto).

“Un’estate d’istanti” è anche tributi: “Pink Floyd masters of psychedelic rock” con Stef Burns e gli Inside Out (9 agosto), Frank Sinatra (10), Genesis (11 agosto), Vasco Rossi (13 agosto), Renzo Arbore rivisitato dall’Orchestra Made in Sud (14 agosto), Queen (15 agosto), Claudio Baglioni (16 agosto), Toto (17 agosto), Dire Straits (30 agosto). E poi ancora folklore, dj set, spettacoli pirotecnici per trascorrere insieme “Un’estate d’istanti”.

 

In virtù delle vigenti norme anticovid, al fine di garantire un adeguato distanziamento, si è reso necessario contingentare gli accessi. Pertanto, in sinergia con il presidente Gaetano D’Anna, è stato attivato un servizio di informazioni e prenotazioni presso la pro loco Castellammare del Golfo ai numeri 0924/35175 e 331/7420886 dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

Le prenotazioni telefoniche si renderanno necessarie, sia per gli spettacoli a pagamento, sia per quelli gratuiti. Inoltre, per l’accesso alle manifestazioni, occorre esibire l’autocertificazione “Coronavirus” che, per quanto concerne la prenotazione degli spettacoli a pagamento, è online ai seguenti link: www.ticketone.it e www.tickettando.it; per gli spettacoli che prevedono l’ingresso libero, invece, consigliamo di stampare e consegnare l’autocertificazione già compilata, così da accelerare i tempi di ingresso. L’autocertificazione è disponibile anche all’ingresso delle manifestazioni a cura della Protezione Civile.

#CastellammaredelGolfo #unestatedistanti

Per info e prenotazioni:

www.prolococastellammare.it

info@prolococastellammare.it

 

La redazione

PDFStampa

Related posts