LIDIA SCHILLACI, SEMPLICEMENTE STREPITOSA!

Lo spettacolo della musica a Castellammare del Golfo accende i riflettori su una strepitosa Lidia Schillaci. All’interno del cartellone “Un’estate d’istanti” propone una performance che si preannuncia entusiasmante, giovedì 20 agosto ore 21:30 presso piazzale Stenditoio.

Il suo Secret concert è stato il primo evento live in HD con sbigliettamento online ad altissima qualità audio e video, resa molto difficile da ottenere sui social in diretta streaming.

Reduce dal successo ottenuto, in termini di partecipazione mediatica, Lidia Schillaci è impegnata nella realizzazione di un nuovo format di concerti che prevede un pubblico reale (distanziato secondo le norme previste dal governo) insieme a una platea interattiva.

Porta sul palco le proprie emozioni e, attraverso l’arte della musica, le rielabora in una chiave del tutto originale, rendendole più vicine all’ascoltatore. Con un’estensione vocale da applausi a scena aperta e quella voce inconfondibile Lidia Schillaci non smette di perfezionarsi e sperimentare. Quando si esibisce esce fuori tutta la passione che ha per il suo lavoro.

Ciliegina sulla torta, da autentica siciliana Doc, pubblica il video “Noi non siamo Capaci”, una suggestiva street version che difende il principio in base al quale le battaglie per la legalità devono continuare ad essere ricordate e combattute. Giorno dopo giorno.

L’appuntamento con Lidia Schillaci è giovedì 20 agosto alle ore 21:30 presso piazzale Stenditoio in Castellammare del Golfo. Ingresso libero su prenotazione. È uno spettacolo organizzato da Gianfaby Production.

In virtù delle vigenti norme anticovid, al fine di garantire un adeguato distanziamento, si è reso necessario contingentare gli accessi. Pertanto, in sinergia con il presidente Gaetano D’Anna, è stato attivato un servizio di informazioni e prenotazioni presso la pro loco Castellammare del Golfo ai numeri 0924/35175 e 331/7420886 dalle ore 16:00 alle ore 19:30. Le prenotazioni telefoniche si renderanno necessarie, sia per gli spettacoli a pagamento, sia per quelli gratuiti.

Inoltre, per l’accesso alle manifestazioni, occorre esibire l’autocertificazione “Coronavirus” che, per quanto concerne la prenotazione degli spettacoli a pagamento, è online ai seguenti link: www.ticketone.it e www.tickettando.it; per gli spettacoli che prevedono l’ingresso libero, invece, consigliamo di stampare e consegnare l’autocertificazione già compilata, così da accelerare i tempi di ingresso. L’autocertificazione è disponibile anche all’ingresso delle manifestazioni a cura della Protezione Civile.

#CastellammaredelGolfo #unestatedistanti

Per info e prenotazioni:

www.prolococastellammare.it

info@prolococastellammare.it

info@gianfabyproduction.it

 

La redazione

PDFStampa

Related posts