SE STASERA SIAMO QUI, UN MIX ESPLOSIVO DI PASSIONE E VIRTUOSISMO

 

Lo spettacolo della musica a Castellammare del Golfo accende i riflettori su Giuseppe Milici, Daria Biancardi e Pietro Adragna. All’interno del cartellone “Un’estate d’istanti” propongono “Se stasera siamo qui”, martedì 4 agosto ore 21:30 all’arena delle Rose.

Tre amici, tre artisti made in Sicily decidono di condividere sullo stesso palco musica, esperienze, personalità. Giuseppe Milici, Daria Biancardi e Pietro Adragna danno vita a “Se stasera siamo qui”, uno spettacolo-evento unico nel suo genere.

L’armonica e la fisarmonica dei due musicisti di fama mondiale si fondono con la voce suadente della Lady of Soul italiana, dominatrix assoluta di All together now: un mix esplosivo di passione e virtuosismo che arriva dritto al cuore della gente. E conquista.

Tre strumenti, armonica, fisarmonica e voce, rendono omaggio alla bellezza e all’immortalità della musica italiana, attraverso le suggestive performance di Giuseppe Milici, Daria Biancardi e Pietro Adragna. Hanno calcato i palchi più prestigiosi, dall’Apollo Theater di New York al Blue Note di Tokyo, dal Teatro Greco di Taormina alla ribalta televisiva in Rai e Mediaset e, grazie alla loro arte, portano la sicilianità nel mondo.

“Se stasera siamo qui” è perché abbiamo voglia di musica, cultura, creatività, genio. L’appuntamento con Giuseppe Milici, Daria Biancardi e Pietro Adragna è martedì 4 agosto alle ore 21:30 presso l’arena delle Rose in Castellammare del Golfo. Ingresso libero su prenotazione. È uno spettacolo organizzato da Gianfaby Production, all’interno del cartellone “Un’estate d’istanti”.

In virtù delle vigenti norme anticovid, al fine di garantire un adeguato distanziamento, si è reso necessario contingentare gli accessi. Pertanto, in sinergia con il presidente Gaetano D’Anna, è stato attivato un servizio di informazioni e prenotazioni presso la pro loco Castellammare del Golfo ai numeri 0924/35175 e 331/7420886 dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

Le prenotazioni telefoniche si renderanno necessarie, sia per gli spettacoli a pagamento, sia per quelli gratuiti. Inoltre, per l’accesso alle manifestazioni, occorre esibire l’autocertificazione “Coronavirus” che, per quanto concerne la prenotazione degli spettacoli a pagamento, è online ai seguenti link: www.ticketone.it e www.tickettando.it; per gli spettacoli che prevedono l’ingresso libero, invece, consigliamo di stampare e consegnare l’autocertificazione già compilata, così da accelerare i tempi di ingresso. L’autocertificazione è disponibile anche all’ingresso delle manifestazioni a cura della Protezione Civile.

#CastellammaredelGolfo #unestatedistanti

Per info e prenotazioni:

www.prolococastellammare.it

info@prolococastellammare.it

info@gianfabyproduction.it

 

La redazione

PDFStampa

Related posts