“POINT OF VIEW”, L’ANTICONVENZIONALE PUNTO DI VISTA DEI JUNK STREET

Junk Street01_musicaintornoSi spezza l’attesa per la pubblicazione del nuovissimo singolo dei vicentini JUNK STREET.

È uscito “Point of view”!

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, per la regia di Luca Gazzola e Andrea Siligardi (Iridescent).

«“Point of view” è il pezzo che meglio ci rappresenta, parla della lotta tra noi stessi e chi vorrebbe imporci la maschera da indossare. È un grido contro la presunzione di quelle persone che pensano di conoscerci e di sapere cosa è meglio per noi, senza mai ascoltarci davvero. Un grido per quelli che invece non vogliono fermarsi alle apparenze, per quelli che sono disposti a cambiare punto di vista, che non hanno paura di cambiare idea.

“Point of view” racconta quello che vogliamo: suonare, essere noi stessi, trasmettere quello che proviamo. Questo è il nostro punto di vista, il luogo a cui sentiamo di appartenere. Se volete farne parte, sapete dove trovarci.»

I vicentini Anna Dellai (voce), Samuele Cavedon (chitarra), Filippo Brun (basso), Giacomo Dal Ben (batteria) vivono nella stessa città, nello stesso paese, quasi nella stessa via. Il nome scelto per la band è proprio quello di una strada: JUNK STREET. È la via da dove sono partiti in cerca del loro percorso. E sono ancora in viaggio!

Junk Street02_musicaintornoDiscografia:

“In the night” (single), 2014

“Wait for me” (single), 2015

“Out loud” (single), 2015

“Out loud” (EP), 2015

“Point of view” (single), 2017

FB: www.facebook.com/junkstreetband

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Ckmtt-2_Epo

PDFStampa

Related posts