“MARKS OF TIME”, L’EMOZIONANTE VIAGGIO ATTRAVERSO I PRIMI 10 ANNI DEI MECHANICAL BUTTERFLY

Mechanical Butterfly01_musicaintornoI Mechanical Butterfly in collaborazione con STeamUP sono lieti di annunciare l’uscita ufficiale del videoclip “Marks of time”.

«Dal brano più rappresentativo del nostro ultimo album “The irresistible gravity” abbiamo deciso di trarre il primo videoclip:

un viaggio davvero particolare ed emozionante per tutti noi, durato quasi un anno, ma che finalmente viene alla luce grazie alla visione, alle energie ed al lavoro di tante persone che fino in fondo hanno creduto in questo ambizioso progetto. Un progetto che, per le sue caratteristiche, può essere tranquillamente definito un vero e proprio cortometraggio musicale.»

“Marks of time” racconta tre storie di nascita, di perdita, di morte, di paura e coraggio, di conflitto e accettazione. Storie attraverso le quali diventa possibile toccare con mano l’instabilità e la caducità della condizione umana (nella quale tutti ci ritroviamo legati da angosce e gioie), inevitabilmente segnata dal tempo che scorre e dalla vita stessa, che segue il suo percorso senza far distinzione di età, sesso, luoghi, epoche, momenti…

Ma anche i più disparati cammini – alla fine – giungono ad un bivio, di fronte al quale solo a noi tocca la scelta: soccombere o rinascere. È con questo messaggio, che permea suoni, testo e immagini, che i Mechanical Butterfly vogliono festeggiare i primi dieci anni di attività musicale.

PDFStampa

Related posts