“ESSERE INDIE CONVIENE”

Essere Indie Conviene 01_musicaintornoFino al 14 gennaio 2018 supportiamo la scena indipendente italiana!

 

In questi anni il mercato discografico e soprattutto le relative vendite stanno premiando il digitale, e nel senso stretto bisogna vederla come una cosa positiva, con cui ad esempio puoi assaggiare i nuovi dischi in uscita e scaricare i brani.

Ci siamo posti la domanda se sia possibile invertire la rotta al trend, cercando di riconsiderare il valore della musica.

Acquistare musica di artisti italiani indipendenti vuol dire “dare ossigeno” ai musicisti ed ai professionisti che lavorano nel mercato discografico, dando l’opportunità agli artisti di poter realizzare ancora ottimi prodotti. Basta pensare a quante persone hanno dedicato la loro attività concentrata in un disco: musicisti, studi di registrazione, produttori, grafici etc. Possedere un disco ha un valore simbolico, come si fa anche con i libri, che rappresentano il proprio patrimonio culturale personale. A tutto questo, lo staff di Alka Record Label vuole dare il suo piccolo contributo per la diffusione del CD fisico, con l’iniziativaEssere Indie Conviene”: fino al 14 gennaio 2018, sarà possibile acquistare a metà prezzo 8 titoli dell’etichetta ferrarese, estratti dalle uscite del 2017.

Essere Indie, supportare la scena indipendente italiana, conviene per molteplici motivi… e non solo per il prezzo.

Essere Indie Conviene 02_musicaintorno

ALBUM

“Non Seguo La Cura” Superba – “Il Cielo Di Pryp’ Jat” Il confine – “Voyage d’Une Seule Nuit” Ardan – “Ri(e)voluzione” Yeah! Mutation

EP

“È Tutto Normale” Balto – “Contemporaneamente” Leonardo Angelucci – “Controluce” Vitanova – “Nonostante Tutto” Roxas

Info

www.alkarecordlabel.com/essere-indie-conviene

Alka Record Label

www.facebook.com/alkarecordlabel

www.alkarecordlabel.com

PDFStampa

Related posts