LIDIA LIVE SHOW

Quando si esibisce esce fuori tutta la passione che ha per il suo lavoro. In un delicato frangente come quello che stiamo vivendo, Lidia Schillaci ha trovato la risposta per reagire a questa situazione di emergenza, grazie al confronto con l’amica Livia Iacolare con cui ha ideato un innovativo format di live show, una soluzione che parte da lei ma che potrebbe aprire la porta ad altri artisti che in questo momento vorrebbero trovare un nuovo modo di sostenere la propria arte e il proprio lavoro.

Ai tempi del Coronavirus, Lidia trasmette ogni giorno alle 19:00 in diretta su Instagram (dove ha più di 3 milioni di like e oltre 33.000 di followers reali) con il suo nuovo format #LidiaLiveAtHome insieme a tanti ospiti, per tenere compagnia e allietare con musica e chiacchiere in questi giorni difficili per tutta l’Italia. Di sicuro si tratta del primo concerto online, con sbigliettamento fatto durante la pandemia, e di questo primato l’artista made in Sicily è davvero molto orgogliosa.

L’appuntamento è il 22 maggio alle ore 18:00 – ONLINE su FACEBOOK – per questo SECRET CONCERT (il luogo della diretta verrà svelato solo 24h prima dell’evento) che ha come obiettivo di interagire con il pubblico come se fosse in un teatro, una stanza insieme all’artista. Alla nostra Lidia Schillaci un grande in bocca al lupo, con tutto il calore festante della sua gente e i prestigiosi impegni artistici targati Gianfaby Production che si schiudono all’orizzonte.

Lidia Schillaci nasce a Palermo ed è appassionata di musica fin da piccolina che studia tra Palermo e Trapani. Sarà Rosario Fiorello ad accorgersi per primo di lei e che la vorrà al suo fianco all’Edicola Fiore e poi da Nicola Savino a “Quelli che il calcio”, dove intratterrà il pubblico televisivo e social in una maratona canora di 2 ore. “Ballando con le stelle” (il programma di successo Rai 1 condotto da Milly Carlucci) la farà conoscere al grande pubblico come la voce principale della Big Band e poi la sua partecipazione, sempre su Rai 1, a “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti, dove, con le sue interpretazioni, Lidia sbalordisce l’Italia e non solo.

Lidia Schillaci

Gianfaby Production

www.musicaintorno.it

La redazione

PDFStampa

Related posts