UNA MANETTA SUL MARE

Trilli 01_musicaintornoGrande evento benefico in favore dell’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini, che si terrà venerdì 26 maggio sul Galeone Neptune del Porto Antico. I Trilli hanno scelto proprio la nobile causa sposata dalla terza edizione di Una manetta sul mare, organizzata dal motoclub Zena a manetta, per inaugurare il tour 2017.

“La mia nave è già nel porto, salpa oggi alle sei, è il momento di tornare a bordo, siamo marinai”  

Così recita la famosa canzone Pomeriggio a Marrakech, presentata da Pippo e Pucci dello storico duo dei Trilli al Festival di Sanremo 1984. I Trilli, nella ormai consolidata nuova formazione capitanata dal condottiero Vladimiro Zullo, sono pronti per salpare dal Porto Antico, alla volta della tournée estiva che li porterà in giro per tutta la Liguria. Una location esclusiva, il Galeone Neptune, a fare da cornice all’apertura in grande stile di Trilli Note e Bacilli Tour 2017, che verrà inaugurato nel nome della beneficenza. Il gruppo folk dialettale dei Trilli sarà infatti il grande protagonista musicale della terza edizione di “Una Manetta sul Mare serata imperdibile  che si svolgerà venerdì 26 maggio al Porto Antico a bordo del Galeone Neptune, di proprietà della Carthago Film perfettamente gestito dal Comandante Jedda. Tra le canzoni del repertorio, i Trilli proporranno anche nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro O Settebello, uscito lo scorso luglio per l’etichetta discografica Neverland Records.

Trilli 02_musicaintorno

Una Manetta sul Mare, giunta alla terza edizione è un’iniziativa a scopo benefico organizzata dall’associazione MOTOCLUB “ZENA A MANETTA”, sezione genovese del Motoclub Le manette del Valdarno, realtà no-profit che coinvolge circa 300 persone tra Forze dell’Ordine e simpatizzanti. Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni si coniugheranno solidarietà, musica, cibo, voglia di stare insieme e di aiutare le realtà locali.

Il costo della serata è 25 euro e i proventi verranno devoluti in beneficenza all’Istituto Giannina Gaslini e all’Associazione Onlus ABEO Liguria (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) che ha dato anche il patrocinio.

Info e prenotazioni

PDFStampa

Related posts