IN BALERA CON SIMON, TINTE POP NELL’OPERA PRIMA DI ELEONORA TREDICI

De La redazione

Amore, musica e le splendide location del lago Maggiore, Lignano Sabbiadoro e Pineta. Sono questi gli ingredienti principali del romanzo In balera con Simon di Eleonora Tredici. Al suo esordio letterario per Dialoghi, l’autrice originaria di Besozzo in provincia di Varese racconta i tratti dell’uomo ideale. La prefazione è di Clizia Gurrado.

È possibile mettere in discussione un amore perfetto a causa del proprio idolo? Per Elvira, la protagonista del romanzo, sì. Un dilemma amletico: da una parte Kendrick, un americano arrivato in Italia da poco, e dall’altra Simon, cantautore acclamato per il quale farebbe pazzie. Un’intervista diventa l’unico appiglio per conoscerlo e togliersi ogni dubbio: è lui l’uomo ideale? Tra siparietti divertenti e insoliti, colpi di scena, amici di lunga data, nozze e rivelazioni, musica e indecisione si snoda questo romanzo dalle tinte pop e dal finale a sorpresa. Tu per chi fai il tifo?

Sostieni l’editoria indipendente. Preordina In balera con Simon (al seguente link https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-In-balera-con-Simon-p511370247), potrai ritirarlo comodamente nella tua città con la dedica personalizzata dell’autrice. In alternativa potrai riceverlo a casa, con consegna gratuita. Le copie in preordine fanno parte di una tiratura limitata ed esclusiva di soli cento esemplari.

Dialoghi

Dialoghi è una casa editrice fondata nel 2017. Attiva inizialmente nel campo della saggistica, dal 2019 si è aperta alla narrativa e alla poesia. In un contesto editoriale complesso come quello italiano, Dialoghi propone un modello di editoria dinamico e al passo coi tempi, un dialogo tra vecchie e nuove tecnologie, tra cartaceo e digitale; tra editoria classica e nuova editoria. Allo stesso tempo, la casa editrice cerca di instaurare un dialogo saldo tra editore, lettori e autori.

Il catalogo della casa editrice vuole accontentare il più ampio numero di lettori possibile: proprio per questo sono disponibili molte collane, ognuna dedicata a un particolare tipo di genere letterario. Dialoghi si confronta con il mondo editoriale in maniera moderna e dinamica, scegliendo opere meritevoli di attenzione e pubblicandole con cura, utilizzando tutti gli strumenti legati alle odierne tecnologie di pubblicazione e stampa. Il catalogo viene proposto in formato digitale e cartaceo.

Dialoghi è una casa editrice NoEap (non a pagamento), dal 2019 pubblica opere di narrativa, saggistica e poesia in formato cartaceo e digitale (eBook). Tramite il proprio catalogo, cerca di dare voce a opere di autori italiani, dando ampio spazio anche ad autori esordienti ed emergenti.

https://www.edizionidialoghi.it/

www.musicaintorno.it

PDFStampa

Related posts