MADAME, AL VIA IL TOUR INDOOR DI UNA CANTAUTRICE D’ECCEZIONE

De La redazione

Dopo la sua prima volta sul palco del Mediolanum Forum, Madame torna live per il tour indoor al via il 5 novembre da Roma. Una forza inarrestabile che è difficile non notare. Un successo strabiliante in termini di numeri e certificazioni. Location suggestive riempite dal calore dei numerosi fan che l’hanno attesa sottopalco.

Uno show potente ed emozionante, quello del Mediolanum Forum di Assago, destinato a restare impresso nei ricordi del suo pubblico per molto tempo. Un traguardo carico di significato per l’artista vicentina che in pochi anni è riuscita a conquistare tutti.

Insieme a Madame, sul palco la band che la accompagna dal primo momento. Dalila Murano alla batteria; Karme (Carmelo Caruso, alle tastiere); Estremo (Enrico Botta, alla consolle); Emanuele Nazzaro al basso. Un assetto live per la tournée indoor che partirà il 5 novembre da Roma e porterà la talentuosa performer in giro nelle principali città italiane. On stage il percorso di un anno, il 2023, pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Tra questi il suo secondo album “L’amore” che, uscito il 31 marzo, ha debuttato alla #1 della “Top album” Fimi.

Madame è inoltre la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”. Il brano si è anche aggiudicato il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo Prestigiosi riconoscimenti che la confermano cantautrice d’eccezione.

www.musicaintorno.it

PDFStampa

Related posts