KARBONICA LIVE @ MindTheM.A.B.

 

Karbonica1_musicaintorno29 giugno 2016, serata abbastanza calda al The Eight Horses Pub.

Il pubblico non è molto numeroso, comunque accogliente nei confronti dei Karbonica. La band prevede una line-up a cinque: vice, due chitarre, basso e batteria.

Confermo che l’ensemble in questione è molto votato all’esecuzione di cover, tra cui spiccano nomi di riguardo della storia del rock: Beatles (“A hard days night” e “Come together”), Rolling Stones (“Satisfaction”), AC/DC (“Highway to hell” e ”TNT”), Steppenwolf (“Born to be wild”) e così via. Queste canzoni sono alternate a brani inediti come “Scappo via”, “L’inganno” e “La tua rivoluzione” che stabiliscono un dato artistico buono, in attesa della registrazione del primo disco della band in autunno.

Certamente, sciorinare una ventina di cover (ancora Doors, Clash e Led Zeppelin tra le altre) e proporre solo pochissimi brani inediti denota mancanza di coraggio da parte della band, che ha tutte le carte in regola per potersi proporre nel panorama rock nazionale. È chiaro che i nostri hanno energia da vendere, ma il “party” prima o poi finirà e la vicenda dovrebbe diventare più autentica. Osate, ragazzi!

Karbonica2_musicaintorno

Prosegue intanto l’appuntamento estivo della rassegna Mind The M.A.B. al The Eight Horses Pub. Una programmazione fittissima di eventi nel mese di luglio: inediti, tribute ed esclusive performance jazz.

Good vibrations… per tutti i gusti!

 

 

Giandomenico Morabito

 

Related posts