“PENNYROYAL TEA”, CHIAVE INTIMA E SAPORE ACUSTICO TARGATI ENDLESS HARMONY

endless-harmony1_musicaintornoÈ uscito il video di “Pennyroyal tea”, nuovo singolo dei veronesi Endless Harmony, cover della celebre canzone dei Nirvana.

“Pennyroyal tea” degli Endless Harmony, in una chiave molto più intima e dal sapore acustico rispetto all’originale, dove la voce al femminile di Pamela Perez prende il sopravvento.

La scelta della band è ricaduta proprio su questo pezzo per il loro forte legame con l’album “In utero”. Il video, girato in versione live, porta la firma di Alessia Emme.

Il riarrangiamento acustico di “Pennyroyal tea”, incluso originariamente nella compilation tributo a Kurt Cobain uscita in occasione del ventennale della morte, è stata rimasterizzato e pubblicato come singolo con l’aggiunta del brano “Illusion of breakdown” incluso nel loro ultimo album “Hyperspace” (Vrec/Audioglobe).

endless-harmony2_musicaintorno

Dal 15 luglio la canzone è  in rotazione su Virgin Radio, in seguito ad una première ad hoc sul programma Virgin Radio Italy Generation, condotto da Andrea Rock e Giulia Salvi.

www.youtube.com/watch?v=p39Cat9igF8

www.facebook.com/endlessharmony.music

Buona MUSICA INTORNO!

Related posts