#MINDTHEMAB SETTEMBRE 2016 – CAPITOLO FINALE

mind-the-m-a-b-settembre-2016-1_musicaintornoRieccoci – on stage – con l’ultimo appuntamento estivo della rassegna Mind The M.A.B. al The Eight Horses Pub di Belpasso (CT).

Il mese di settembre chiude la stagione nel migliore dei modi con cinque show caratterizzati da un’impronta rock.

L’apertura è stata affidata, mercoledì 7, ai giovani Ecstasy of Gold, tribute band dei Metallica, di Acireale (CT), il 14 sarà la volta dei The Strangers, formazione a quattro di matrice rock/blues.

MindTheMABluglio4_musicaintornoIl mercoledì successivo, il 21 settembre alle 22:00, toccherà agli storici Jack Hammer, cover band pop/soul che annovera in formazione Nuccio Palumbo (batteria) e Massimo Costanzo (tastiere, basso) dei Brigantini.

La data extra di lunedì 26 è tutta dedicata ai TheWhite Beetles. Come lascia intendere il nome, la formazione belpassese è dedita alla reinterpretazione dei maggiori successi dei Fab Four di Liverpool.

mind-the-m-a-b-settembre-2016-3_musicaintorno

Il settembre targato Mind The M.A.B. si chiude con il symphonic power metal degli Hypersonic, una delle band più accreditate della scena underground locale. Da qualche mese hanno pubblicato “Existentia”, seconda fatica discografica, edita da Revalve Records. Oltre ad aver riscosso ottimi consensi da parte della critica specializzata, l’album ha permesso al combo belpassese di realizzare un tour di sei date nel Regno Unito lo scorso agosto.

Ancora un mese grintoso e ricco di qualità per la rassegna estiva del The Eight Horses Pub, con cinque imperdibili serate fra musica, birra e arte.

mind-the-m-a-b-settembre-2016-2_musicaintorno

Un solo rammarico: peccato che si sia giunti al capitolo finale di questo racconto in musica… Non vediamo l’ora di sentirne di nuovi.

Buona MUSICA INTORNO!

 

 

Francesco Paladino

Related posts