CometinCanto – Audizioni 11 giugno 2016

CometinCanto - Audizioni 11 giugno 20161_musicaintornoContinua il percorso di avvicinamento alle finali di CometinCanto

Una nuova AUDIZIONE e una nuova opportunità in una delle scuole più importanti in Italia.
SABATO 11 GIUGNO prova a metterti in gioco. Al Pontano, a NAPOLI.
Una giuria composta da addetti ai lavori, maestri di musica e giornalisti radiotelevisivi.

 

Lo sforzo di guardare oltre noi stessi, per sviluppare le nostre abilità, talenti e capacità, così da poter essere di più grande servizio agli altri

 

Questo il senso del motto dell’Istituto Pontano che ospiterà sabato 11 giugno 2016, dalle 11.00 alle 16.00, le Audizioni della Rassegna Musicale CometinCanto.

Scoprire le proprie capacità insieme alla passione per il canto e la musica. Seguendo la filosofia di un Istituto sorto a Napoli nel XIX secolo, che fa parte della grande rete delle Scuole e delle Università della Compagnia di Gesù presenti in 112 nazioni, con lo scopo di valorizzare le attitudini e le passioni di ciascuno.

 

CometinCanto presenta il quarto incontro di avvicinamento alle finali del 14 e 15 ottobre, che si terranno a Città della Scienza, dopo gli incontri di BluNote School, dell’Auditorium Fabrizio De André di Scampia e dell’Università di Salerno, al Teatro di Ateneo del Campus di Fisciano.

CometinCanto_musicaintornoEntra così nel vivo il percorso di ricerca di qualità musicale che sabato 11 giugno vedrà protagonisti i ragazzi ma non solo, perché CometinCanto non ha limiti di età, come senza limite è l’istinto per creare e mettersi al servizio degli altri attraverso la propria voce.

 

Alla Commissione Artistica del Concorso, si aggiungeranno in giuria, per l’occasione, il regista Marco Rossano, il M° Sergio Caruso della Roland Accademia di Musica, Christian Montagna Direttore di FreedomPress, ed il responsabile della Comunicazione dell’Istituto Pontano, Cicci Serra Presidente Onorario della Pontano Music Academy, ma solo come spettatore, perché come ha ammesso lui stesso:

“… Avrei enormi difficoltà a giudicare i miei ragazzi, per me sono tutti magnifici, tutti bravissimi, perché danno il meglio di loro stessi, perché sono veri, perché gli voglio bene… Mi farà piacere essere dei vostri ma non come giurato. Sarò solo spettatore, e, come sempre, mi commuoverò ad ogni loro esibizione…”

 

Vi aspettiamo sabato 11 giugno all’Istituto Pontano, nel cinquecentesco Palazzo Spinelli di Cariati, in Corso Vittorio Emanuele, 581 a Napoli.

Per partecipare, lo ricordiamo: http://www.promoideasrl.com/#!/CometinCanto-ModulodiIscrizione

 

Ed ecco il link del REGOLAMENTO: http://www.promoideasrl.com/#!/CometinCanto-Regolamento

 

CometinCanto_musicaintorno

PDFStampa

Related posts