CMA – CREATIVE MUSIC ARTS

CMA 01_musicaintornoCMA

CREATIVE MUSIC ARTS

BORSE DI STUDIO:

CONTRATTI DI EDIZIONE E DISCOGRAFICI

PRODUZIONE DI BRANI INEDITI

APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018!

In gemellaggio con le scuole di due importanti realtà culturali nazionali quali le città di LECCE e MILANO, prende avvio un viaggio formativo unico suddiviso in due strade didattiche: quella del “SONGWRITING” e quella del “MUSIC PRODUCTION”.

Dall’idea di Rosa Bulfaro, Elisabetta Macchia, Giorgio Mongelli ed Enrico “Kikko” Palmosi, nasce il Creative Music Arts, un percorso discografico altamente formativo tenuto da grandi professionisti del panorama musicale italiano: Enrico Kikko Palmosi (produttore, discografico, songwriter fra le sue collaborazioni: Ferro, Renga, Giorgia, Pausini, Annalisa, Emma, Amoroso, Modà) che terrà entrambi i corsi, Antonio Vandoni (direttore artistico di Radio Italia solo musica Italiana), Alfredo Rapetti Mogol, in arte “Cheope”, autore per Mina, Pausini, Adriano Celentano, Nek, Ron, Raf, Elisa, Michielin), Giuseppe Anastasi (autore e cantautore, docente presso il C.E.T. di Mogol, impostosi al grande pubblico soprattutto negli ultimi anni, come autore di quasi tutti i brani di Arisa, coautore del libro “Scrivere una canzone”), Giuseppe Gioni Barbera (arrangiatore, pianista e produttore, tra le tante collaborazioni troviamo Ornella Vanoni, Arisa, XFactor. È docente di composizione presso il C.E.T. di Mogol).

CMA 02_musicaintorno

Il “Creative Music Arts” prevede per gli studenti due percorsi didattici a scelta:

SONGWRITER’S LAB

MUSIC PRODUCTION

I corsi sono a numero chiuso e si terranno presso le due sedi di

MILANO: Ass. Mirò Music School di Sedriano

LECCE: Ass. Typs Art School di Melendugno

Qui si svilupperanno i medesimi programmi, con lo stesso numero di ore e gli stessi professionisti, il corso avrà rilevanza nazionale. Le lezioni si svolgeranno di sabato o di domenica, a seconda del percorso prescelto, in full immersion.

CMA 03_musicaintorno

OBIETTIVI

I corsi si pongono lo scopo di offrire reali opportunità e sbocchi lavorativi ai giovani artisti:

contratti di edizione musicale con importantissime realtà discografiche come RUSTY RECORDS e tante altre.

La produzione di un singolo più video e promozione radiofonica (premio assegnato, prodotto e arrangiato da EnricoKikko” Palmosi).

Un artista meritevole del corso Songwriter’s lab avrà la possibilità di essere scelto in esclusiva, all’interno delle due realtà (Mirò Music School e Typs Art School) per partecipare al Festival della Musica Italiana di New York, ormai alla 10 edizione, che si terrà al Master Theater “Millennium” di Brooklyn (premio assegnato da Antonio Vandoni).

info@miromusicschool.com

www.miromusicschool.com

info@typsartschool.com

www.typsartschool.com

Related posts