STEVE ANGELLO PLAYS AT HOME

Home Festival 04_musicaintornoDOPO L’ULTRA MUSIC DI MIAMI E COACHELLA

STEVE ANGELLO PIOMBA ALL’HOME FESTIVAL

UNICA DATA ITALIANA A TREVISO PER L’EX SWEDISH HOUSE MAFIA

Sabato 2 settembre balleremo con le sonorità “swedish” di Steve Angello che dopo l’Ultra Music Festival di Miami e il Coachella ha scelto proprio il palco dell’HF per la sua unica data italiana. Pseudonimo di Steven Angello Josefsson Fragogiannis (Atene, 22 novembre 1982), è un disc jockey e produttore discografico greco naturalizzato svedese, reso celebre grazie a tutto ciò che hanno prodotto e generato gli Swedish House Mafia, gruppo formato assieme a Sebastian Ingrosso e Axwell. Produttore anche di una casa discografica house/progressive considerata una delle migliori al mondo, ha firmato molteplici progetti musicali sotto il nome di Who’s Who? e Mescal Kid, oltre ad aver formato vari gruppi con altrettanti diversi pseudonimi tra Supermode (con Axwell). Il primo album Wild youth è uscito l’anno scorso e, dopo una performance strepitosa al Coachella, Angello torna più carico che mai preannunciando l’uscita del suo secondo album Almost human che lo sta portando in tutta Europa per il suo summer tour.

Home Festival 05_musicaintornoSempre sabato 2 settembre, dopo Steve Angello, puro sound “tropical bass” con Ackeejuice Rockers, duo di dj e produttori veneziani scoperti da Kanye West nel 2013. La fusione di ritmi elettronici, hip hop, etnici e soprattutto “dancehall” esplode nei loro djsets richiestissimi, tant’è che rappers famosi e produttori di successo continuano a chiedere il loro contributo grazie al loro sound innovativo.

Sferzate metal poi con gli Elyne, band originaria di Ravenna con 3 album all’attivo: Syncretism (2013), What burns inside (2015) e Alibi, uscito l’aprile di quest’anno. Secondo il frontman Daniele Facciani Alibi vuole essere una critica verso il modo di vivere che hanno le persone nell’epoca 2.0 e quindi verso la società dell’apparire, filo conduttore che i brani dell’album mantengono dall’inizio alla fine. Dopo alcuni anni di silenzio Clod, una delle due anime degli Iori’s Eyes, torna con un nuovo progetto: Christaux, questo il nome della sua nuova incarnazione, rappresenta un nuovo inizio per l’artista milanese. Tra spazi cinematografici, atmosfere pop che danzano tra gli anni ‘80 e il futuro e una forte sacralità, Christaux ripone i suoi pensieri in 10 canzoni, accuratamente vestite con un mosaico di colori.
Home Festival 06_musicaintorno

Stay with us, stay at Home

http://www.homefestival.eu/it/

PDFStampa

Related posts